Classe dell’Ispirazione:
Menù per la famiglia
“Cosa c’è per cena?”
Quante volte ti sarà capitato di arrivare a ridosso dei pasti senza avere la minima idea di cosa preparare, con la tua pancia che inizia a brontolare e i bambini che si lamentano che hanno fame! Ma quindi cosa si mangia?
Facciamo due conti: ogni giorno ci svegliamo e facciamo colazione, verso mezzogiorno pranziamo e la sera finalmente si cena, aggiungiamo uno spuntino a metà mattina e una merenda al pomeriggio ed ecco che solo in una giornata abbiamo ben 5 pasti. Questo significa che per 35 volte in una settimana dobbiamo pensare a cosa mangiare! E non è finita qui, perché non basta avere in mente cosa cucinare, bisogna anche avere a disposizione gli ingredienti necessari, prepararli e mettere insieme un piatto invitante che soddisfi i gusti di tutti. Un vero incubo!
Sfamare sé stessi e il resto della famiglia giorno dopo giorno può diventare un’enorme fonte di stress, soprattutto se si è sempre di corsa e il tempo sembra non essere mai abbastanza per riuscire a fare tutto.
Una buona pianificazione dei pasti rappresenta uno strumento prezioso per mangiare sano anche quando si ha poco tempo a disposizione (o poca voglia di cucinare). Impariamo insieme una strategia organizzativa semplice ed efficace, che si adatti alle tue esigenze familiari e personali e ti aiuti nella gestione dei pasti, per ridurre fatica e stress!
Consulenza menù per la famiglia
Il servizio, della durata di 60 minuti circa, è dedicato a mettere a fuoco gli aspetti principali su cui concentrarsi durante l’organizzazione di un menù settimanale
Perché acquistare una consulenza menù?
Cosa comprende la consulenza menù?
Il servizio comprende:
- consulenza online di 60 minuti
- affiancamento via email per le 4 settimane successive all’incontro
- guida pdf con gli argomenti trattati
- esempi di menù settimanale adatto a tutta la famiglia (primavera/estate e autunno/inverno)
- buono sconto del 15% su consulenza spesa e consulenza educazione alimentare
Quanto costa la consulenza menù?
Il costo della consulenza è di 77 euro, che dovranno essere saldati al momento della prenotazione.
Ti ricordo che gli appuntamenti prenotati ma non usufruiti non sono rimborsabili. In caso di impossibilità a partecipare ad un incontro prenotato comunicamelo entro 48 ore dalla data prevista, in questo modo sarà possibile fissare un nuovo incontro.
Come prenotare una consulenza menù?
Per prenotare una consulenza utilizza il modulo di contatto che trovi sotto, specificando nel messaggio la tipologia di servizio di cui hai bisogno. Ti risponderò il prima possibile inviandoti alcune disponibilità di giorni e orari tra cui potrai scegliere. Una volta fissato un incontro ti fornirò tutti i dettagli per procedere al pagamento che confermerà la tua prenotazione.
Il servizio non è rivolto a persone che presentano particolari problematiche alimentari o patologie correlate, se hai dubbi scrivimi tramite il modulo di contatto sottostante e capiremo insieme se questo percorso può fare al caso tuo.